I Vini

Volevamo che i nomi dei vini avessero un significato a vicino, che parlassero in qualche modo del nostro percorso, della terra dove sono prodotti e del cambio che abbiamo fatto nella vita per arrivare fin qui.

Volevamo trovare dei nomi che includessero anche tutti gli amici che ci stanno aiutando in questa avventura e che la stanno rendendo possibile.

Ci siamo mossi verso i sentimenti e le parti del corpo. Il corpo è la proiezione della nostra immagine, ci fa sentire e ci permette di muoverci e comunicare. Il nostro sentire cambia se abbiamo gli occhi aperti o chiusi.

Con le braccia, abbracciamo; con gli occhi, guardiamo e comunichiamo; sentiamo con le orecchie, però per ascoltare, abbiamo bisogno anche della volontà.

E con la testa… pensiamo, ragioniamo e trasportiamo anche oggetti…

A Occhi Chiusi

A OCCHI CHIUSI

2023

Il nome vuole esprimere il desiderio di rendere il territorio riconoscibile al gusto ed all’olfatto, a occhi chiusi.

PER MANO

2023

Vuole essere in qualche modo un omaggio a tutti gli amici che ci hanno aiutato per la realizzazione di questo progetto. Ci hanno tenuto per mano.

IN TESTA

2023

È il vino che abbiamo prodotto, per la prima volta nel 2020, nella stanza degli ospiti trasformata in cantina. Lo abbiamo sempre avuto in testa.

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao, sono Alberto!
Come posso aiutarti?